![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | Citazione:
![]() Heil Adolf! :o Sul serio, come faranno quei campi che non hanno reti, servizi, allaccio alla linea elettrica, idrica e fognaria? Chiuderanno? E poi il corso obbligatori dall'anno prossimo, chi lo "certificherà" o sarà una bufala? Oh signur che tristesa ![]() Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
![]() | ![]() |
![]() | #122 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
"Tutti devono iscriversi, tutti devono pagare la NOSTRA assicurazione, altrimenti non possiamo offrire pulmann e albergo per le nostre gite!"
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #125 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
che ci trovate di strano? parla dei club iscritti. se non sono iscritti, possono fare quello che vogliono, finche una legge non obblighera' tutti ad iscriversi. magari con l'iscrizione alla fiam ti daranno anche la tessera di un partito, a scelta su rosa di candidati. e la foto di pernacchi da attaccare dietro la scrivania. bisognera' cercare di sfruttare le debolezze del sistema, che ne dite di fondare una associazione per bilanciare il sistema? dividi et impera, o piu' o meno.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #126 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
![]() | ![]() |
![]() | #127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | Citazione:
@Barone: Non c'è una faccina che fa il "manico"?
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
![]() | ![]() |
![]() | #128 (permalink) Top |
|
Va bene! mandatemi i soldi , almeno 50 euro a testa, e avrete diritto ad essere soci della : FIAMA federazione italiana associati mutilati da aeromodello come tessera vi mando un bel cerotto con il logo della associazione, un'elica su sfondo di un braccio! ![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
![]() | ![]() |
![]() | #130 (permalink) Top |
|
Ma io una assicurazione posso darvela tranquillamente: quella che se i soldi che mi mandate bastano, mi ci faccio le ferie! ![]() a parte gli scherzi, una cosa mi incuriosice molto, lo stipendio del Peracchi. curare una associazione richiede, oltre ai soldi, una buona dose di tempo, questo tempo non puo, se è molto, essere gratuito. ora mi pare di capire che il personaggio in questione di tempo per la Fiam ne spenda molto, poiche, come si dice,neppure il cane muove la coda gratis, a lui cosa ne viene?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |