14 marzo 08, 13:45 | #1 (permalink) Top |
User | nuovo navimodellista!
Salve a tutti!!! sono un profano del mondo del navimodellismo.... e vorrei alcuni consigli per iniziare! mi occupo già di modellismo con le mie miniature e i miei diorami, e ho completato da poco una nave che avevo lasciato a metà anni orsono....e mi sono reso conto che il navimodellismo è stupendo!!!!!!!! la nave che ho finito è una eagle, vorrei comprarne un'altra quale mi consigliate?? grazieee
__________________ vieni a iscriveerti sul nuovissimo forum di modellismo su http://www.modelingtime.com/forum/ |
15 marzo 08, 17:01 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Padova
| modelli navali Citazione:
Ci sono delle scatole (tanto per cominciare) che non costano molto, come quelle della Sergal : President, Sciabecco, Race Horse - vengono sui 65 e sono poco più di 50 cm., oppure una nave più grande, e difficile, ma bellissima a parer mio è la Royal Carolina della Panart, che però viene oltre 200 . Poi ho trovato molto belle e ben rifinite, ma carissime, le navi della Caldercraft inglese, che in Italia non ci sono. E poi ce ne sono tantissime altre, vedi tu. Facci sapere. Ciao e buon lavoro | |
15 marzo 08, 17:48 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
| |
15 marzo 08, 19:05 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Sei di Roma ? dove ? Io Talenti | |
Bookmarks |
| |