06 marzo 08, 23:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2008
| aiuto legno
salve a tutti ho costruito un paio di modelli navali da scatole di montaggio,ora ho comprato un progetto di un peschereccio e datosi che vivo in una zona dove non si trova legno grezzo da acquistare[nemmeno compensato che scifo) volevo sapere se qualcuno ha qualche link dove posso acquistare dei listelli o altro materiale via internet ad un modico prezzo. In alternativa potreste anche consigliarmi una macchina che effettua tagli precisi diciamo di 1mm (gadget disponibile 300) cosi´me li taglio da solo. |
07 marzo 08, 10:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: San Severo (Fg)
|
se vuoi acquistare listelli ad un buon prezzo, prova "duemarimodellismo", ha i listelli della amati, quindi i più competitivi e spedisce in tutta italia (13 circa). ovviamente per ammortizzare ti conviene acquistarne un pò. Io non ho mai acquistato da loro, però hanno una buona visibilità su ebay, oltre che il loro sito. ciao |
17 marzo 08, 12:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Casale di Scodosia (PD)
|
Ciao,per l'acquisto del legname,c'è un sito Tedesco Holzleisten che ha praticamente tutto,ogni tipo di essenza che tu possa immaginare li c'è.Unico neo(e non è poco) è che è solamante in Tedesco.Altrimenti prova a guardare Eurokit Group products for modelling and bricolage sito italiano che tratta anche la vendita di legname per navimodellismo.
|
Bookmarks |
| |