11 gennaio 08, 21:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007
| Valore modelli navali
Salve a tutti. Durante i molti anni di modellismo navale alle spalle, ciclicamente mi chiedo quanto possano valere i kit in legno montati decentemente. Ogni volta che entra qualche persona a casa mia per la prima volta passa buona mezzora addosso alle teche dei modelli... la gente ne viene folgorata. Tanto clamore e poi su ebay si vedono modelli che passano di mano a cifre ridicole... neanche il costo del kit stesso Ovviamente chi ha passato un numero ENORME di ore a montare un modello non ha generalmente nessuna intenzione di darlo via. Però come mai secondo voi nessuno sembra voglia tirare fuori cifre importanti? Sbaglio io a sbirciare su ebay? ci sono altri ambienti (tipo mercatini) in cui queste opere d'arte vengono "rispettate" economicamente? Grazie anticipatamente per le risposte. Daniele |
12 gennaio 08, 00:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Mia zia aveva un negozio di artigianato Fiorentino ed io le ho allestito parecchie volte la vetrina ebbene le navi le vendeva e i suoi articoli NO! Due di quelle navi sono in Germania, una in Austria, 3 sono negli USA, altre in Grecia, Spagna. Certamente quella era gente che aveva da spendere e non aveva interessi a confrontare i prezzi, poi erano altri tempi, c'era ancora la vecchia cara e dolce LIRETTA, adesso quegli aquirenti di prima probabilmente non spenderebbero neanche 50centesimi di EURO. Ecco come ci ha ridotto l'Euro. Ciao ................ Virgilio | |
Bookmarks |
| |