20 aprile 05, 17:38 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Dove posso trovare del materiale, magari tipo spinnaker, per le vele per la mia barchetta??? Grazie per le dritte, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
20 aprile 05, 17:43 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Io le vele le ho fatte utilizzando del Nylon a metraggio,fra l'altro c'è anche colorato, tipo quello dei KeyWay. Si cuce bene, non si strappa e costa poco. Oppure della fodera per vestiti, non sarà dracon , ma per chi si vuole divertire va bene lo stesso
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
20 aprile 05, 18:26 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Grazie, il rompi Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
20 aprile 05, 18:32 | #4 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Lo puoi trovare nei negozi che vendono tessuti a metraggio, oppure se hai un amico barbiere ti puoi far dare una di quelle mantelline che si usano per il taglio dei capello, oppure da qualcuno che ripara ombrelli, oppure ancora nei negozi che trattano aquiloneria.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
21 aprile 05, 00:18 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Grazie, mittico!!! Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
21 aprile 05, 15:25 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Grazie ancora per le precisazioni, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
21 aprile 05, 17:43 | #8 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
23 maggio 05, 16:53 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Io ho utilizzato il tessuto degli aquiloni ma devi avere un pò di esperienza nella costruzione della vela altrimenti non riesci ad avere una forma accettabile e ti scordi buoni angoli di bolina... altrimenti puoi utilizzare quella carta da lucido bianco opaca pittosto consistente avrai più facilità ad accoppiare i ferzi della vela e otterrai sicuramente una randa abbastanza piatta. Riccardo | |
Bookmarks |
| |