11 aprile 05, 18:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2005 Residenza: Udine
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e mi presento: mi chiamo Federico, ho 25 anni, laureando in ingegneria, sono di Udine e mi dedico alla vela radiocomandata. In particolare mi piace progettare da me e costruire pezzo per pezzo i miei modelli. Nel sito in firma potete vedere i miei modelli e i miei piani. Ciao! |
11 aprile 05, 18:28 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Bello!! Compliementi per i modelli!! Mi sa che quando avro' finito il Basic Jolle, provero' di qualcosa di piu' ardito e ti disturbero'/assillero' con le richieste Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
01 maggio 05, 22:13 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, sono Check e come per Fede mi piace progettare e costruire da me le barche a vela RC. Per ora ho pubblicato il mio Mascalzone Latino sul sito di Fede (che ringrazio ancora) in attesa che io termini altri modelli. A Fede: non mi avevi detto che avevi iniziato lo Stars & Stripes USA-77. Sul tuo forum ho visto le immagini e sono molto belle: cosa hai utilizzato per disegnare lo scafo? Hmmm dal tipo di immagine sembrerebbe SolidWorks, mi sbaglio? |
02 maggio 05, 13:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2005 Residenza: Udine
|
@ Red: nessun problema per eventuali domande... Buon lavoro con il Basic Jolle! @ Check: Stars and Stripes è ancora indietro come progetto. Mi manca materiale sull'opera viva e sul pozzetto. Spero che visto che il team Mascalzone Latino ha comprato le barche per allenamento, circolerà qualche foto in più. Comunque se per caso hai materiale è benvenuto! Lo scafo l'ho disegnato come al solito con Maxsurf, ho usato Solidworks solo per il rendering visto che mi trovo meglio rispetto al Rhino3D. Ciao! |
Bookmarks |
| |