24 luglio 07, 15:52 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Chissà quel pezzo de legno de Eros che fine ha fatto ? Salutoni a tutti CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!! | |
02 agosto 07, 14:13 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006
|
Pirata Eros a rapporto! Su con la vita gente!! è solamente il caldo che ci opprime e ci demoralizza, vedrete che con l'autunno avremo tutti idee nuove e molta più voglia di scartavetrare. Comunque mi dispiace che che Gavino abbia perso lo stimolo per tirare avanti il forum, a me ha dato modo per continuare il lavoro e spero che possa farlo anche per altri quindi... Dovete scusarmi per i campioni che vi avevo promesso, ma in questi giorni tra il lavoro e altro non riesco a tirare fuori il collo, ma non mancherò alla promessa, quindi pazientate, un salutone e buone ferie (per chi può farsele.. ) |
07 agosto 07, 17:21 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
.... AMMAZZA CHE CALLO!!!!! Quando avevo deciso di raggiungere i miei al mare che può succedere a me? Arriva ben bello mio figlio e:"papà mi si è rotto il PC!", e beh che voi ? me lo ripari ? ...NO! si è inca.... come un cinghiale ingrifato, son dovuto tornare a Roma, lasciare la signora al mare, e tornare a godermi un altro po di caldo fino a che dalla casa non mi mandano il pezzo di ricambio poi tornerò a completare le ferie iniziate 4 anni fa. ... il buon Gavino ??? starà a fare il tricheco innamorato sulla spiaggia, te lo immagini ?? Sicuramente terrà gli occhi sul forum, non credo che ci lasci soli per tanto (il vecchio barcarolo). I lavori come proseguono ?? A me son cadute le braccia, ho finito lo scafo, gli alberi, ho dato una mano di colore e ora devo finirlo, questa notte alle 3, mi son messo in terrazza a rifinire alcuni pezzi che vanno sulla sovrastruttura, ma AMMAZZA CHE CALLO! Va bene, ti lascio al tuo lavoro e ..... Buone ferie anche a te e a tutto il forum. .... alla prossima, ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!! | |
27 agosto 07, 17:05 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006
|
salve gente! finalmente di ritorno, ho preso un paio di blocchetti del mio legno come campioncini da spedirvi, gavino e virgilio siate così gentili da rimandarmi i vostri indirizzi in modo che in questi giorni ve li metto in una bustona, buone carteggiate a tutti!
|
28 agosto 07, 16:13 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
tutto bene? fatto bagnetto? ...si? bene! ... anch'io, fatto bagnetto e anche (a Novembre) bagno di casa. Indirizzo? si te lo mando, il buon Gavino starà ancora trastullandosi nel suo bel mare grrrrr!!! (ringhio invidioso). quel pezzo di legno che stai facendo? procede bene? Io ho sxcaricato la mia dolce "metà" al mare e rimanendo solo a casa mi sono operato per mandare avanti quella specie di sandalino che sto facendo... bene ora ti saluto e ci sentiamo poi. ciao e buon lavoro a te e quel zuzzerellone di Gavino alla prossima ........................................Virgilio | |
Bookmarks |
| |