![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Roma
|
Ciao Gav mi scuso nuovamente per il ritardo nelle risposte ma in questo periodo ho veramente pochissimo tempo da dedicare al modellismo. Grazie mille per le foto molto interessanti penso che le lande le farò in metallo, magari verniciato nero, o forse, se riesco vorrei farle brunite che ne dici ??? prometto che presto inserirò anche alcune foto della lavorazione che sto faticosamente portando avanti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Effettivamente quelle landre in filo di ottone attorcigliato sono bruttine. Fai come me: lamierino di barattolo, forbicine, anellino saldato sulla gola della bigotta, uno o due forellini (chiodino), vernicetta nera e voila'. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Roma
|
altro piccolo quesito e per le cerniere dei portelli dei cannoni ? stesso procedimento ![]() ![]() a presto cla |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Adesivi Decals Decorazioni | Limbox | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 23 | 21 novembre 08 22:10 |
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! | alvaro | Elimodellismo in Generale | 10 | 04 ottobre 07 12:36 |
Decorazioni vele ETNZ | matthias | Navimodellismo a Vela | 4 | 24 settembre 07 20:42 |
Decorazioni Natalizie | lelelodigiani | CNC e Stampanti 3D | 8 | 05 gennaio 06 14:58 |