02 giugno 07, 02:11 | #31 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Ciao a tutti , approfitto di questa discussione per inserirmi con una richiesta. Vorrei regalare una scatola di montaggio ad un amico che guardando i miei aerei ha confessato che gli piacerebbe costruire una "barchetta"... Tra un paio di settimane scoccheranno i suoi 37 anni e vorrei fargli un regalo. Cosa mi consigliate ? Conoscete qualche negozio on line da consigliare ? Considerando che il ragazzo ha una discreta manualità , ma una assoluta ignoranza nel maneggiare legno e colla....e non fatemi spendere tanti soldi...in fin dei conti è il mio socio...mica la mia amante... !!!!! Grazie Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
02 giugno 07, 10:39 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Ciao Mugneto, non so proprio cosa dirti. Dovresti indagare di piu' sui gusti del tuo socio. Modello antico, moderno, statico, dinamico? Per la cifra poi mettici un budget e cerca di starci dentro. Un consiglio pero' te lo posso dare: compra qualcosa che, con un minimo di buona volontà e di pazienza, non corra il rischio di scoraggiarsi e di lasciare il modello a metà. |
02 giugno 07, 12:39 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Moderno o antico non fa differenza , assolutamente statico , per il budget sono intorno ai 100 eurini(trattabili ovviamente... ) il ragazzo ha buona pazienza e determinazione( se sopporta mè....ò è detta tutta !! ) Nel caso "lasciasse"...eccomi pronto a finire l'opera... Grazie Filippo Ps Mezzo sardo sono mì...papà è di Porto Torres !!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
02 giugno 07, 13:30 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Diciamo che adesso mi oriento. Ti consiglio la serie 'mini' di una nota ditta che ti mando in mp. Hanno il vantaggio che lo scafo è realizzato con parti pretagliate, semplificando enormemente il lavoro e sono carini da vedere. Inoltre con il budget ci stai dentro bene. Ho piacere inoltre delle tue origini. Ciao |
02 giugno 07, 18:07 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora mi metterò alla ricerca...avrò comunque necessità di altri consigli. Al momento grazie e buona domenica Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |