16 dicembre 23, 12:16 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.810
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Sembra tutto ok..se hai alimentato a 2s (da specifiche max 9v),l unica imputata resta la qualità dei regolatori..ai musi gialli piace esagerare coi dati di targa...
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
18 dicembre 23, 10:03 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
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Non e' facile capirvi qcosa...e si intravedono due strade. Ci si mette con la santa pazienza e si controlla il tutto completamente, oppure si adotta strategia alternativa, cioè unico regolatore per entrambi i motori (se sono brushed) e aggiungendo un servo, ci si monta un timone direzionale. Per le luci basterebbe un altro servetto che comanda direttamente un interruttore adeguato o che porti a contatto due linguette di rame che fungano da interruttore. Da tener da conto che gli esc andrebbero raffreddati un minimo oppure molto sovradimensionati. (sebbene l'esc coinvolto nel danno, andrebbe ben ricontrollato, una ragione per cui si può essere bruciato sarebbe il motore parzialmente bloccato/rallentato, quindi sarebbe anche da verificare che le eliche girino libere) |
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