| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Non è che vanno più lenti in retromarcia quello lo sapevo anche io è che avendo le eliche controrotanti devo fare girare i motori uno a sx uno a dx(non ho invertito la rotazione tramite il reverse della radio,ma tramite i cavi motore regolatore)e quello che gira sinistro va più lento di quello che gira dx.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
| Citazione:
Le prove le stai facendo a banco? Magari posta una foto dei vari collegamenti ecct..che radio ed esc usi? La calibrazione degli esc l hai fatta?
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ho una optic 6 canale dedicato al barchino perché ho fatto il reset delle programmazioni di un vecchio aeromodello oramai distrutto per cui impostazioni di fabbrica assorbimenti controllati solo su un motore a dire il vero con picchi di 30 amo motore collegato al regolatore tramite spinotti d'orari da 4mm una prova che devo fare è vedere se anche l' altro motore facendolo girare in senso contrario mi da di questi problemi che alla fine problemi non sono è solo una perdita di tempo in più nel tegliare la potenza al giusto modo ad un motore ma è una cosa che mi costringe ad andare al lago per poterlo fare
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Allora è plausibile che il problema sia dato proprio dalla mancata calibrazione..che dovresti essere in grado di fare cmq da radio senza scheda di programmazione..
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Si ma per fare la programmazione dalla radio bisogna avere le istruzioni che ti permettono di programmare il regolatore tramite i beep ma io ho solo le istruzioni per la programmazione tramite scheda maledetti cinesi.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Beh ancora non sappiamo di che regolatori si tratta,ma il minimo e massimo degli esc lo regoli solitamente solo da radio.poi con la scheda programmi il nr di celle,il cut off,timing ecct..
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |