06 maggio 23, 18:13 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2023 Residenza: Genova
| Citazione:
Intanto grazie per la risposta,si è quello l'esc che sto usando e sullo stesso è indicata la sigla "2-4S" , le batterie sono in parallelo quindi 12V, e su di un connettore ho (come giustamente da te indicato) già staccato un positivo. | |
06 maggio 23, 18:18 | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
06 maggio 23, 19:10 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Belle le batterie !
__________________ Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio» (dal film Analisi di un delitto) | |
06 maggio 23, 20:51 | #14 (permalink) Top |
| Già, non so se hai letto l'aggiornamento che ho fatto sul problema che si è evoluto in questo: ho smontato i motori e l'elettronica per fare una specie di ''banco prova'' e adesso succede che i motori vanno bene in avanti, ma per alcune volte uno non andava in retro mentre l'altro si, ora pur non avendo più modificato nulla vanno solo in avanti tutti e due, non capisco se sono gli esc impazziti o la radio che non invia i segnali giusti non so più cosa provare ah dimenticavo ogni tanto sfiorando la levetta per la marcia avanti si attiva la retro a palla e non smette (anche se lascio la levetta) finchè non rispingo la leva e a quel punto riprende con il giusto senso di marcia e questo lo fà solo su di un motore |
06 maggio 23, 20:58 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Motori (due) Dilwe RC Barca Airplane Motor, F2838 350KV Impermeabile Brushless Outrunner CW CCW Motor per ROV RC F2838 350KV Impermeabile Brushless Outrunner CW CCW Batterie (due) Marca Magneti Marelli Peso articolo 499 g Dimensioni prodotto 11.3 x 7.01 x 8.51 cm; 498.95 grammi Riferimento produttore MM-ION-1 Codice articolo produttore MM-ION-1 Voltaggio 12 Volt Esc (due) Tipo di elemento: ESC senza spazzole Materiale: metallo + PCB Colore: nero Corrente continua: 30 A Corrente istantanea: 40 A (10 secondi) Supporto Lipo: 2 -4S BEC: 5V/3A NiMH: 5-12 nel frattempo la situazione si è così evoluta ho smontato i motori e l'elettronica per fare una specie di ''banco prova'' e adesso succede che i motori vanno bene in avanti, ma per alcune volte uno non andava in retro mentre l'altro si, ora pur non avendo più modificato nulla vanno solo in avanti tutti e due, non capisco se sono gli esc impazziti o la radio che non invia i segnali giusti non so più cosa provare ah dimenticavo ogni tanto sfiorando la levetta per la marcia avanti si attiva la retro a palla e non smette (anche se lascio la levetta) finchè non rispingo la leva e a quel punto riprende con il giusto senso di marcia e questo lo fà solo su di un motore | |
07 maggio 23, 08:41 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
| Citazione:
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil Ultima modifica di Milione : 07 maggio 23 alle ore 08:47 | |
08 maggio 23, 21:10 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
e comunque qualche tempo fa avevano funzionato mentre provavo è stato dopo che ho montato il tutto sul barchino che è scoppiato tutto sto bordello, non so più che cosa fare, proverei a cambiare gli esc ma se poi non è quello il problema avrei buttato dei soldi - | |
11 maggio 23, 08:53 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
| Citazione:
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil | |
11 maggio 23, 14:04 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
GRAZIE ora sembra funzionare tutto, pensare che il negoziante di modellismo mi voleva vendere di tutto e di più perchè bisogna andare a tentativi diceva, mi pare strano che a lui non venisse in mente quella che per te era un ovvio tentativo BAH comunque grazie di nuovo. | |
Bookmarks |
| |