16 settembre 22, 16:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2022 Residenza: Roma
| Aiuto configurazione Pixhawk
Buonasera a tutti, sono Giorgio, scrivo da Roma e negli ultimi mesi mi sono dedicato alla costruzione di vari barchini da carpfishing, fino a quest ultimo su base carpmadness al quale ho voluto (avrei voluto) associare anche un autopilota su base pixhawk. Avrei bisogno dell'assistenza di qualche esperto in materia, il mio dispositivo non si arma e non riesco a tarare gli Esc o i motori. Vi ringrazio anticipatamente e spero che ci sia qualcuno in vena di aiutarmi. |
03 ottobre 22, 16:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Domanda retorica: Forse non c'è nessuno che conosce quei dispositivi? Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
03 ottobre 22, 17:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Prova in questo forum nella sezione flight controller: https://www.google.com/url?sa=t&sour...RNUwJImu9RuYlg
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
03 ottobre 22, 18:51 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
è un dispositivo abbastanza da professionisti; diciamo che dopo 4/5 anni ci cominci a capire qualcosa; io lo uso solo su aerei e elicotteri
__________________ | |
24 novembre 22, 18:27 | #6 (permalink) Top |
|
scusate l'assenza, ho risolto con il Pixhack e ora sto lavorando sull'estensione del segnale del deeper. Ho il kit originale della deeper per estendere il segnale ma questo non riesce a trasportare anche i dati dell'autopilota e quindi devo inventarmi qualcosa per ovviare al problema. A breve le foto del barchino finito |
24 novembre 22, 18:27 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |