17 settembre 21, 13:31 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Visto che la richiesta di Fabio ha ricevuto le risposte che cercava (credo ? ), mi inserisco per una richiesta direi opposta. Sto pensando di provare l'FPV su una barchetta a vela, ma mi preoccupa appunto la portata dell'elettronica, vorrei far qualcosa che mi permetta di navigare senza troppe paure di perdere tutto. Avrei già adocchiato il sistema a 900 mhz della taranis per la radio, ma per la parte video quanto guadagno in termini di distanza con i sistemi proposti da Carlo ? Io ho anche una trasmittente skyzone TS353 a 5.8 ghz che in aria tirava distanze di tutto rispetto (ero all'estero per lavoro e in mezzo al nulla, non sparatemi addosso subito ). Veramente le prestazioni in acqua decadono così tanto ? Anche montando la TX in penna d'albero ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 17 settembre 21 alle ore 13:35 |
17 settembre 21, 18:17 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
17 settembre 21, 19:37 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |