11 settembre 21, 07:58 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: Mestre (Ve)
|
Milione, i regolatori HobbyWing QuicRun 1060 mi confermi che fanno andare il tuo barchino bene in retromarcia? Tu che scafo hai? mi sono arrivate una coppia di eliche bipala e devo dire la verità che il barchino si muove molto meglio, il problema rimane sempre con la retromarcia, i motori girano molto poco rispetto alla marcia avanti, per cui cambio i regolatori...
__________________ saluti da Carpmaster |
11 settembre 21, 14:31 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Si gli hobbywing vanno benissimo.li ho montati su un paio di tormenta,un blackqueen ed un explorer.. Però ti suggerisco di tenere d occhio gli assorbimenti cmq,inoltre prima di spendere inutilmente accertati di aver fatto la procedura di calibrazione esc correttamente,e di non avere qualche impostazione sulla radio che ti limita la retro... è cmq normale che in retro hai meno potenza.. poi se vuoi risolvere il discorso del doppio click è un altro discorso.. Infine sappi che potrebbero essere i motori ad avere il problema,nel senso che alcuni motori sono costruiti per girare più forte in un senso che nell altro..ma se li hai fatti che girano controrotanti dovresti già aver notato la differenza. A grandi linee dovrei averti spiegato tutto.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
11 settembre 21, 17:15 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
11 settembre 21, 22:47 | #34 (permalink) Top |
|
grazie delle risposte...degli esc non ho trovato nessuna istruzione a parte quella del sito di vendita, aliexpress, credo che non si possa fare molto, proverò a controllare meglio
__________________ saluti da Carpmaster |
15 marzo 22, 21:42 | #35 (permalink) Top |
|
ciao a tutti, allora dopo una serie di prove sono riuscito a far funzionare per bene il barchino, cambiati esc, cambiate eliche e spostate di posizione adesso funziona una meraviglia...passo 2 vorrei fare in modo che il barchino mi comunichi la posizione e fissare il punto per poterci ritornare, non mi serve l'auto pilota, ho visto il kit pixhawk ed il minipix, mi sorge un dubbio però, bisognerà scrivere un programmino ad hoc per farlo funzionare? perchè se fosse abbandono l'idea in partenza perchè non sono proprio in grado
__________________ saluti da Carpmaster Ultima modifica di carpmaster : 15 marzo 22 alle ore 21:46 |
Bookmarks |
| |