03 novembre 20, 17:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2020 Residenza: Colleferro (Roma)
| A3232 con modulo GPS
Salve, sono un pescatore e sto progettando un barchino per portare le lenze a circa 100 - 200 metri dalla riva (Carpfishing), ho una ricevente A3232 con module GPS della spektrum sicuramente recuperato da un aereo (penso sia il Carbon Club s+), e vorrei usarla per memorizzare il punto di calata della lenza, ma in rete non sono riuscito a trovare niente su come programmare il GPS o qualche manuale (sempre se si può fare), qualcuno di Voi ha mai usato un modulo GPS per questo scopo? Fiducioso di una Vostra risposta Ringrazio in anticipo. |
04 novembre 20, 10:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Ciao..chiedi in sezione radiocomando qualcuno che usa spektrum..credo che l unica cosa che puoi fare con quel modulo sia salvare i dati telemetrici su Sd della radio per poi estrapolarli a pc...non credo sia possibile fare ciò che chiedi.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
Bookmarks |
| |