12 ottobre 20, 23:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2020
| Aiuto kk black Queen telecomando e gps
Ciao ragazzi ho un black Queen 40 mghrtz e vorrei montagli questo radiocomando da 2.4 g https://www.ebay.it/itm/133459131939 Ho visto su un sito che si può montare addirittura loro lo vendono a 120 euro è possibile secondo voi con la scheda originale? Per montare anche un autopilota Gps senza spendere una follia posso adattare qualcosa dei droni? |
13 ottobre 20, 10:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Ciao.hai un link del sito di cui parli?cmq tutto e possibile,dipende da quanto vuoi spendere/lavorare. Esistono kit in 2,4 già bell e pronti,oppure puoi montarli esc e interruttori elettronici vari..stesso discorso per l autopilota..schede per droni sicuramente tipo ardupilot,che però devi programmare, e poi comandare da telefono ad esempio..oppure trovi kit già pronti radio e gps che ti costano come il barchino..colleghi e via..insomma devi valutare un po che spesa affrontare e cosa hai a dispozione in termini di tempo e diciamo"manualita"
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
13 ottobre 20, 10:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2020
|
In quanto a tempo e manualità non ho problemi https://sptackle.co.uk/product/2-4gh...r-mk1-onwards/ Questo è il link costa 120 euro ma se è uguale a quello di eBay prendo quello invece per autopilota non voglio montare quelli da 500 euro come dici tu che Monti e via Tu cosa mi consigli? |
13 ottobre 20, 10:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
La radio è quella..quello che devi prendere e quel cavetto adattatore,che in quel sito vendono a 40 euro..prendi tutto li e scaricati il manuale di configurazione.per passare al 2,4 risolvi.non saprei dirti però poi come collegare un ardupilot o simile alla scheda originale
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
Bookmarks |
| |