07 luglio 20, 14:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2020 Residenza: Reggio calabria
| Barchino radiocomandato
Salve ho costruito un barchino radiocomandato La radio è una turnigy 9ch con modulo frsky..collegato tutto batteria, esc , motore e servo funziona tutto tranne il motore che emette dei beep in sequenza con i stessi tempi...Come posso risolvere? |
08 luglio 20, 00:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
| Citazione:
La seconda è leggere il manuale dell esc(e'lui che emette i suoni,non credo il motore),se non c e l hai cercalo in rete. La terza...bind tra radio e ricevente?impostazioni tipo fail safe?procedure di armamento del motore?non conosco la tua radio quindi faccio delle ipotesi..anche li prova a vedere sul manuale. Altro al momento non saprei dirti
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil | |
08 luglio 20, 11:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2020 Residenza: Reggio calabria
|
Ho letto il manuale dell'esc e il genere di beep emessi dice segnale del gas perso, (quando il regolatore perde il segnale o non riesce a riconoscere il comando del gas) Quindi dovrei impostare qualcosa sulla radio? La radio è una turnigy 9ch con modulo frsky ,l'esc trixx brushed e il motore turnigy |
08 luglio 20, 12:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Solitamente la procedura di calibrazione esc va fatta mettendo a zero tutti i trim e stick in posizione centrale,poi segui le istruzioni sul manuale esc
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
Bookmarks |
| |