03 giugno 20, 11:57 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
No di bec te ne basta uno che alimenta la ricevente e servi,dai regolatori devi sfilare e isolare il cavetto rosso dalla spina servo.prendi i hobbywing 1060 allora,retro diretta(se serve)e reggono benissimo quei motori.i robe hanno ventola interna per raffreddare ma nulla vieta di prevedere raffreddamento ad acqua.la radio per mixare i motori va bene,c e la funzione v vtail.quello che non so se ti tocca mettere il timone su altro stick,probabile di si. Le batterie valuta un attimo lo spazio,fa conto che le piombo 12v da 7 oppure 9 ampere pesano circa 2,5 kg l una.bisogna vedere quanta zavorra serve
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
03 giugno 20, 15:20 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2012 Residenza: Seveso
|
ok, per le batterie penso non ci sia problema, quando ho fatto la prova in vasca con un peso di 5 kg ,na chiedeva altro, penso che tra motori e batterie arrivero max 6,5 di peso, quindi 1,5 kg in piu' della prova. per venerdi' arriveranno i regolatori e i motori, poi comincero' a montarli.
|
05 giugno 20, 08:16 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
La zavorra più in basso possibile e la ricevente più in alto possibile..meglio se riesci a tirare le antenne sopracoperta
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
06 giugno 20, 16:55 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2012 Residenza: Seveso
|
si, pensavo di mettere zavorra sul fondo della barca, sto ancora pensando cosa mettere per far si che resti anche bilanciata coi pesi, pensavo pesi da sub che posso pure tagliare ed alloggiare bene tra le ordinate , per le antenne le mettero' con prolunga e antenna fissata fuoricoperta
|
09 giugno 20, 14:49 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Il problema è che vanno bloccati, altrimenti vanno a spasso. Una opzione è di mescolarli a resina o colla diluita, che indurendo trasformerà i pallini in blocchi solidi. Ovviamente l'incollaggio lo fai solo dopo aver capito come distribuire il peso... Nota bene una cosa. Se li hai presi da un caccia e pesca, li vendono come pallini di piombo ma sono una lega ferrosa... arrugginiscono! Diventa imperativo quindi annegarli nella resina, specialmente se vai in acqua salata, pena trovarti con la ruggine ovunque. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |