25 ottobre 19, 18:46 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2019
| Citazione:
HO COMPRATO UNA BARCHETTA NUOVA HO COMPRATO UNA SCOCCA NUOVA "" per montare la vecchia elettronica "" HO COMPRATO la FLYSKY i6CH tutto questo arriva a breve FACCIO LE PROVE con la barchetta rotta ma risaldata i motori non so che motori montano sono sigillati MA CMQ andranno sostituiti | |
25 ottobre 19, 18:51 | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
trovato questo a meno https://www.ebay.com/itm/Electronic-...hq8G2OK4CsEahw ma CMq serve sempre le cose primarie Queste controllano la velocita dei motori se non vado errato.... | |
25 ottobre 19, 19:28 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2019 Residenza: Orvieto
| Citazione:
2) Scrivere in maiuscolo sui forum equivale ad urlare e non è quasi mai educato. 3) A me "ciccio" non lo dici... (sempre in tema di educazione) 4)Non ho tempo da perdere. Indicazioni te ne ho date fin troppe... Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk | |
25 ottobre 19, 19:51 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Vediamo di fare chiarezza...la vecchia scheda elettronica non può fungere con la nuova radio.. Dalla barca rotta devi recuperare i motori e il servo botole se funzionanti..per usare la radio nuova devi prendere due regolatori da collegare ai motori ed alla nuova ricevente..prima la facciamo fungere con la nuova radio...poi pensiamo all autopilota...che dubbi hai? Bisogna fare un passo alla volta se no non se ne esce.. Perché vuoi sostituire i motori?dovrai modificare attacchi,trasmissione ecct..ti trovi a spendere come averla presa bell e pronta..
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil Ultima modifica di Milione : 25 ottobre 19 alle ore 19:56 |
26 ottobre 19, 20:50 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
hey !?!?!?!? il CICCIO è detto in modo ironico non perche sei chiatto e te ne risenti.... se si fa prima a saltarti che a girarti in torno prova a chiamare il Dott. Nowzaradan Sono molto maleducato e se non ti sta bene evita di scrivere e farmi perdere tempo... STAI BENE COSI.... | |
26 ottobre 19, 20:58 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
nessun dubbio, devo acquistare solo i regolatori.... D'accordissimo che almeno abbiamo un punto di partenza Ma penso che li acquisto dalla cina per il loro basso costo !!! e dato che devo aspettare che arrivi per piu di 30 45gg non sarebbe meglio acquistare tutto assieme ? cosi magari non devo aspettare altri 30gg che arrivi altra merce NON SO SE MI SONO SPIEGATO!!!! è sempre meglio andare cauti ed avere una base di partenza.... ma non ci posso mettere una vita per aspettare i pezzi che arrivino :-) | |
27 ottobre 19, 06:51 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
| Citazione:
Ah,la ricevente telemetrica non serve,va bene quella che hai,la telemetria 3dr va collegata all ardupilot..sto prendendo info anche io
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil | |
27 ottobre 19, 14:49 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
a pesca ci vado tutto l'anno :-) compreso il periodo piu freddo ma a prescindere da questo... ti ringrazio per lavoro e il supporto. Immagino che ti riferisci a questo https://www.ebay.it/itm/Pixhawk-2-4-...53.m1438.l2649 ma se ci dovesse essere qualche cosa di piu economico ma CMq sempre funzionante... sono sempre piu soldi risparmiati. aspetto i tuoi link e non avere fretta grazie. | |
Bookmarks |
| |