27 agosto 19, 20:29 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Grazie della spiegazione..Beh certo serve una radio aerea..gli sganci lenza li elimenerei... lenza nelle botola e via..in un barchino che ho montato con un solo canale riesco a scaricare una botola alla volta..dipende da come inventi i leveraggi..torniamo al discorso che va visto prima lo scafo...una radio con v mix per far virare i motori basta e avanza...chiedevo più che altro per il discorso di farne andare uno avanti e uno indietro...proprio non mi entra in testa...ma ripeto che di radio opensource ne so nulla...mi ci devo mettere a studiare..
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
27 agosto 19, 20:54 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Avellino
|
Guarda io sono dell'idea che quando si compra una cosa , si deve fare una volta e buona quindi non ho problemi. L'unico mio problema è quale comprare e come programmarla e se possibile farlo. Cmq i led dovrebbero illuminarsi (oltre a quelli di posizione sempre accesi) quando apro le botole per confermare apertura.
|
27 agosto 19, 21:10 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
In ogni modo per parlare di radio è presto. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk | |
27 agosto 19, 21:54 | #14 (permalink) Top |
|
Una centralina luci per auto può fare al caso tuo...oppure uno switch in parallelo al servo botola. .oppure 2 fili dal servo botola stesso...vediamo prima lo scafo,poi a come farlo muovere, poi il resto...minestrone ha ragione
28 agosto 19, 19:24 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 agosto 19, 19:37 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk | |
28 agosto 19, 21:41 | #18 (permalink) Top |
| Ok..idrogetti li scarterei...dovresti bucare lo scafo,inoltre per l inversore di spinta (retro)ti servono 2 servi in più...che però potresti collegare allo stesso canale con cavetto ad y...fattibile ma c e molto da lavorare,e non sono sicuro che hai spazio per tutto..vedi tu..io resterei su motori e trasmissione tradizionale (assi ed eliche)e già c'è da modificare molto se non usi i motori originali..un esc per ogni motore,ti basta una radio con vtail..inutile farli girare uno inversamente all altro..sganci lenza come detto gia li trovo superflui ma vedi te...per le botole ora non ho ben presente le fattezze dello scafo ma credo che un servo per entrambe sia sufficiente. .cmq..per quello che devi fare una flysky 10 ch è sufficiente e ne avanzi pure...certo non è programmabile come quella da te citata ma se non ti serve per altri progetti va bene...cmq ribadisco anche io che la radio la decidi all ultimo...prima cerca di capire come muoverè la barca..lo scafo lo fai tu o l hai recuperato?posso chiederti casomai dove?
09 settembre 19, 17:39 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora aspetto che arrivi. P.S. il modello é simile alla black queen o carponizer 3. Vi tengo aggiornati. | |
14 settembre 19, 00:31 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil | |
Bookmarks |
| |