12 aprile 19, 08:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2009
| Led barchino lampeggianti
Ciao a tutti, da poco ho comprato il kit barchino carp madness XXL, il kit comprende 2 motori, 2 regolatori, centralina, 2 batterie 6v 4,5ah,10 led. Montato tutto solo che appena attacco le batterie al barchino i led cominciano a lampeggiare, premo il pulsante di accessione del barchino e i led si spengono, poi accedendo il telecomando i led funzionano a dovere, appena spengo il barchino i led cominciano a lampeggiare.. , I led li ho collegati in parallelo, dovevo collegarli in serie?? Boh.. Non saprei come risolvere... |
12 aprile 19, 11:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
12 aprile 19, 18:53 | #6 (permalink) Top |
| Purtroppo nella fase di collegamento due led hanno smesso di funzionare, pensando che il problema del lampeggiamento fosse quello li ho eliminati, però niente, il piccolo interruttore nero lo aggiunto adesso, toglie la tensione ai led, quindi niente lampeggiamento, quando voglio usare i led basta accenderlo, però è una soluzione spartana al problema, che però se non trovo quella giusta quest ultima sarà quella definitiva... |
14 aprile 19, 08:48 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Ciao scusa ma dalle foto non si capisce molto..cmq ho dato un occhiata al manuale in inglese,i led vanno collegati in parallelo,il positivo e negativo dei led entrano direttamente in centralina,non devono passare per l interruttore..o almeno così mi è sembrato di capire..i led che sono bruciati probabilmente hanno avuto un sovraccarico di tensione,oppure li hai messi in corto tra loro..ricontrolla i cablaggi..
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
14 aprile 19, 10:38 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |