22 agosto 18, 10:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2018 Residenza: Castiglione delle Stiviere
| Aiuto non funziona
Ciao devo costruire una barca pesca. Ho costruito tutto montato 4 motori a spazzola 2 per spinta e 2 per lanciare le esche ma non funzionano ho preso il regolatore di velocita per ognuno collegati alla ricevente ma quando accendo la bateria girano tutti senza che li do comandi dalla radiocomando. Chi mi può aiutare grazie.
|
22 agosto 18, 15:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
non sei molto chiaro e non vedo bene che regolatori usi,cmq la prima cosa da fare è la procedura di binding tra radio e ricevente,cioè devi accoppiarle..sul manuale trovi tutto..sempre accendere prima la radio e poi la ricevente/modello..gli esc sono stati calibrati?come hai collegato il tutto?usi 4 esc?devi essere piu preciso..
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
22 agosto 18, 19:47 | #5 (permalink) Top |
User |
Ma gli esc hanno le loro istruzioni? Se ne colleghi uno solo, quando dai tensione con l'interruttore dell'esc spento il motore gira? O gira dopo che accendi l'esc?
__________________ I miei modelli |
22 agosto 18, 20:26 | #7 (permalink) Top |
User |
Le istruzioni le hai? Come fai la calibratura dell'ESC?
22 agosto 18, 21:18 | #9 (permalink) Top |
User |
Quindi con che procedura hai provato a fare la calibrazione dell'ESC?
22 agosto 18, 21:47 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2018 Residenza: Castiglione delle Stiviere
|
Sì ma c'è qualcosa che non va. Normale quando ci provo con la calibrazione il motore si deve fermare ma il mio motore gira sempre o è difettoso il ricevitore ho il regolatore di velocità non va bene ho sbagliato comprarlo
|
Bookmarks |
| |