27 luglio 18, 04:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2009 Residenza: Dove capita
| Drone subaqueo.
Ciao a tutti. Oggi ho scoperto questi droni subaquei: Drone Sub però in giro su internet ho trovato solo oggetti molto cari. Guardando su HobbyKing non ho trovato niente. Mi sapete consigliare un sito dove si possono trovare ad un prezzo abbordabile? Grazie.
__________________ Amici Miei I II III Che cosa è il genio? Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione. |
27 luglio 18, 11:56 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-07-2016
|
Tecnicamente si chiama ROV, non è una novità e SI', sono soltanto cari o carissimi. Giocattoli subacquei economici in grado di muoversi fuori della vasca da bagno o della piscina non ce ne sono. Il PowerRay di cui parli è uno dei più economici e dalla presentazione sembra più un tecno-giochino figo che uno strumento di lavoro, ma almeno qualche metro di profondità pare che lo raggiunga. I ROV hanno comunque sempre bisogno di un cavo di collegamento per i segnali in e out, sott' acqua le onde radio viaggiano pochissimo e male. Oppure sono autonomi, ma sono aggeggi militari.
|
27 luglio 18, 12:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Se cerchi un giocattolo io ho trovato questo " https://www.banggood.com/Silverlit-R...r_warehouse=CN ", ma ha 4-5m di raggio d'azione. Altrimenti questo " https://www.lindinger.at/en/cars-tru...ster-submarine ", sempre con cavo per teleguida e costa un'occhio.
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
27 luglio 18, 13:23 | #4 (permalink) Top |
|
..e poi perchè hai fatto la domanda nella sezione Elimodellismo e non in quella Navalmodellismo, dove si trova una discussione specifica sui ROV " http://www.baronerosso.it/forum/mode...fai-da-te.html ".
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
28 luglio 18, 02:51 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
CMQ non mi sembrano dei prezzi alti. Voi ne avete mai provato 1°?
__________________ Amici Miei I II III Che cosa è il genio? Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione. | |
28 luglio 18, 10:26 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
No, l'unico sommergibile che ho provato è questo " https://www.banggood.com/6CH-Speed-R...r_warehouse=CN " che ho regalato alla mia nipotina.
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
01 agosto 18, 20:55 | #7 (permalink) Top |
|
Mi potete consigliare un sottomarino o drone con la telecamera che sia a filo. Grazie. P.S. Scusate Moteratori e Admin non mi arrivano le notifiche via mail eppure ho messo "notifica e-mail istantanea"
__________________ Amici Miei I II III Che cosa è il genio? Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione. |
24 gennaio 19, 11:37 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2015
|
Buon Giorno, Ho preso il powerray (c'era l'offerta openbox....altrimenti), e per quanto riguarda la definizione tecno giochino figo calza abbastanza bene. Per ogni drone e o R/C bisogna sempre porsi la domanda "che uso ne dobbiamo fare?". Se vuoi "giocarci" e comunque vedere (controllare/ ispezionare) al di sotto dello specchio marino va bene (comunque ha anche il sonar con una portata di 40 m che sommati ai 30 metri di profondità operativa del Powerray ti consentirebbero di scandagliare profondità interessanti)...se ci devi lavorare...no, non avendo nessun braccio meccanico o qualsiasi altra device. Io sto aspettando l'uscita anche del Dolphin che come imbarcazione R/C lo vedo decisamente interessante...poi vedremo prezzi e prove varie. Grazie a tutti e buona giornata Francesco Merola |
24 gennaio 19, 15:12 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ti è già arrivato o hai potuto vederlo dal vero ? | |
Bookmarks |
| |