|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2009 Residenza: Dove capita
![]() | ![]()
Mi potete indicare un sito per comprare una barca da pesca? Perchè in giro ho visto tanti prezzi da 20 a 2,000 e allora vorrei chiedere a voi visto che io ne sono totalmente ignorante ma mi incuriosisce molto la cosa. Vorrei sapere se può anche pasturare. Il gps come funziona? E quanto tempo è utilizzabile? E quale è la precizione per un eventuale log ( se non erro si chiama così quello per vedere i pesci dalla barca ) Grazie ![]()
__________________ Amici Miei I II III Che cosa è il genio? Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione. ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
barca rc da pesca | Milione | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 10 | 18 novembre 17 09:25 |
barca da pesca mare per portare grosse esche a largo pesca surfcasting a mare medio | schiummy | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 2 | 11 febbraio 13 21:05 |
barca rc per pesca | wane2 | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 3 | 17 maggio 11 10:58 |
Consiglio per barca a motore per pesca in mare | Mistermutanda | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 16 febbraio 11 13:27 |
Barca per pesca | mirko0578 | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 16 | 05 dicembre 09 22:34 |