02 gennaio 19, 01:49 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2009 Residenza: Dove capita
| Citazione:
A me basta un "naviglio" di un metro "largo" poi lo modifico io.
__________________ Amici Miei I II III Che cosa è il genio? Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione. | |
03 gennaio 19, 18:13 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
| Citazione:
Io ti consiglio nuovamente l auto costruzione. ..cerca un progettino nella sezione navomodellismo e te lo scali nelle misure che vuoi..oppure i cari vecchi tubi in pvc... Devi avere le idee ben chiare sul tipo di scafo (catamarano,scafo a v ecct...)altrimenti di alternative Bell e pronte ti devi accontentare di ciò che hai già visto in giro...con i pro e i contro per il tipo di acque da affrontare... Perché un metro?perché largo?meglio catamarano o scafo a v?devi porti qualche domanda è valutare di consenguenza...
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil | |
03 gennaio 19, 18:27 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Amici Miei I II III Che cosa è il genio? Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione. | |
04 gennaio 19, 21:52 | #49 (permalink) Top |
|
Allora brutte notizie per me la barca che volevo utilizzare non è più disponibile. Mi potete consigliare qualche barca da carpfishing ( credo che siano le migliori per quello che ho in mente ). Grazie.
__________________ Amici Miei I II III Che cosa è il genio? Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione. |
21 gennaio 19, 00:07 | #50 (permalink) Top |
|
La barca che ho preso è simile a questa: https://it.gearbest.com/rc-boats/pp_...hoCN_8QAvD_BwE Mi potete consigliare un servo con un telecomando con un comando solo che fa apri e chiudi? Grazie.
__________________ Amici Miei I II III Che cosa è il genio? Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione. |
Bookmarks |
| |