24 aprile 18, 00:00 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2018 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Vorrei darti un alternativa su collegamento di due batterie su un barchino. Modul comutator baterie rezerva - EuropeModels.EU E un sito Rumeno, se voi comprarlo e ai problemi con la traduzione o ii collegamenti poi chiedere. Spero che la risposta non e arrivata tropo tardi. | |
24 aprile 18, 12:23 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2009 Residenza: Dove capita
| Citazione:
Grazie.
__________________ Amici Miei I II III Che cosa è il genio? Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione. | |
29 aprile 18, 21:18 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2017 Residenza: Rovereto (TN)
| Citazione:
| |
10 maggio 18, 10:49 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2018 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk | |
08 dicembre 18, 02:23 | #26 (permalink) Top |
|
Scusate se riapro il discorso dopo tanto tempo ma non ho avuto tempo per portar avanti il mio progetto. Io vorrei mettere 2 pacchi batteria perchè se ne finisco uno almeno posso riportare la barca a terra. E come avrete capito ci capisco poco e nulla di radioelettronica. Siccome la barca non deve avere molta velocità perchè io voglio farci la traina e solo per portare la "coda" della canna dovrebbe fare dai 2 ai 4 nodi e non volevo che il "natante" mi rimanesse in mezzo all'acqua perchè fare il bagno d'inverno non mi fa molta voglia Se mi potete consigliare un congegno che mi faccia passare da 1 pacco all'altro. Puure mi consigliate di mettere un "paccone" di batteria tipo da allarmi?
__________________ Amici Miei I II III Che cosa è il genio? Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione. |
08 dicembre 18, 13:23 | #27 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-07-2016
|
Non so quale sia la tua età e/o la tua preparazione tecnica, ma dato che stai parlando di uno strumento DA LAVORO con cui vorresti ottenere risultati tangibili e "cucinabili" non puoi andare avanti a colpi di "pensate". Fatti aiutare da uno che sappia fare i conti, e decidi 1) qual'è il tuo budget 2) dove ci vuoi andare, lago, mare, fiume, rapide del Grand Canyon. 3) cosa ci vuoi fare DI PRECISO col tuo barchino, perchè una cosa è pasturare, una cosa trainare lenze e un'altra ancora sganciare tritolo per la pesca "col botto" (STO SCHERZANDO!!! ) Sennò non vai da nessuna parte... |
08 dicembre 18, 19:49 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
CMQ io vorrei solo un modello sul quale posso montre a poppa un miniservo che mi regga la lenza della canna da pesca che terrei a terra e un ecoscandaglio che per adesso ho trovato roba che va intorno hai 50 metri di distanza dalla base.
__________________ Amici Miei I II III Che cosa è il genio? Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione. | |
08 dicembre 18, 20:32 | #29 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| Cosa ci vuoi veder con l'ecoscandaglio, il fondo o i pesci? Le caratteristiche cambiano, i prezzi pure. Inoltre, lo sai che la testa dell'eco dovrebbe stare il più perpendicolare e FERMA possibile, rispetto al fondo? altrimenti misura in diagonale, e dà i numeri del lotto. Come pensi di stabilizzarla, dato che sei su un barchino piccolissimo ripetto alle onde? (anche di lago)
|
Bookmarks |
| |