20 giugno 17, 03:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2016 Residenza: Falciano del Massico
| Aiuto costruzione!!
Buonasera a tutti!! Ho visto su internet un bait boat che mi piace molto e volevo prevare a costruirmelo da solo! È il bait boat poseidon (come potete vedere da foto in allegato) voglio usarlo per la pesca in mare! Leggo che è il più adatto..secondo voi è vero? solo che non riesco a trovare un progetto da seguire! Qualcuno potrebbe aiutarmi? |
20 giugno 17, 03:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010
|
e una cinesata quella barca!comunque tutto si puo fare potresti mandate una mail e chiedere info sulla barca lunghezza larghezza altezza se monta motori a spazzole oppure brushless che tipo di batterie ecc.fagli capire che sei interessato e cerca di capire bene come funziona.poi per il resto siamo qui x aiutarti!! |
20 giugno 17, 03:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2016 Residenza: Falciano del Massico
|
Grazie mille per avermi risposto!! Ho visto le caratteristiche sul sito e tutto ciò che è incorporato all'interno!! Hanno un sito ben attrezzato! Ma la cosa più brutta è il prezzo si aggira aintorno ai 1000 eurini e anche più (se si installa il gps per riportare la barca al punto di partenza in caso di fuoriportata!) Cmq a me interessava costruirne uno uguale per forma intendo! Solo che non trovo nulla! Nessun disegno o progetto che possa darmi una mano visto che nn sono 100% esperto...il resto poi pian piano lo inserisco! |
Bookmarks |
| |