19 giugno 17, 03:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010
| coclea x pasturare
ciao ragazzi sto facendo una modifica al barchino!!sto realizzando due coclee x pasturazioni a striscia il peso della pastura che dovranno scaricare dovra essere di 3kg per coclea la pastura e mista granaglie pellet e bolies da 20mm.però non saprei che tipo di motori utilizzare e altro dilemma come faro ad azionare le coclee sul punto in cui desidero pasturare ?avevo pensato di collegare i motori hai due regolatori che alimentano i due motori che spingono la barca però mi ritroverei senza pastura nel punto nel quale avrei intenzione di pasturare .mi spiego meglio portero la barca nel punto A con il gps e dal punto A al punto B le coclee dovrebbero incominciare a girare e scaricare il mangime in acqua facendogli fare un percorso rettilineo .ciao grazie
|
19 giugno 17, 09:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Interessante...le coclee te le fai o lo recuperi tipo da qualche stufa a Pellet? Misure circa? Per i motori esistono dei servo a rotazione continua,tornerebbe utile la sezione robotica per cercare info su quei servi...
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
19 giugno 17, 13:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Ho paura che alla prima boiles incastrata salta tutto...potresti tentare di tornire un tondo in teflon piuttosto...
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
Bookmarks |
| |