22 maggio 17, 15:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2008
| Barchini carp fishing quali funzionano??
Salve, mi sono incuriosito e vedendo alcuni progetti vorrei tirare le somme . Una valutazione dei progetti fatti e di cosa avreste cambiato?? Vi va di farla? Per vedere se in effetti si possono costruire oppure non conviene? grazie |
10 giugno 17, 16:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
ciao,la tua domanda non è molto chiara..vuoi sapere quali tra i barchini in commercio funzionano bene oppure quali sono i progetti autocostruiti meglio riusciti? secondo me tutti i barchini in commercio funzionano bene,poi bisogna vedere le esigenze di ognuno...la maggior parte delle volte i malfuzionamenti dei barchini commerciali sono dovuti all incuria di chi li usa,(ebbene si,i pescatori sono dei cialtroni...)ad esempio io ho un kkarp,che notoriamente monta elettronica cinese di merda,al quale in 9 anni ho solo cambiato l interruttore di accensione... piuttosto il problema sta nel caso si rompano trovare i ricambi o centri assistenza che li riparino a costi ragionevoli ed in breve tempo...ed è qui che allora secondo me conviene l autocostruzione,sai cosa hai montato e quindi sai dove reperire i ricambi e come far rifunzionare il tuo barchino...eh si,perchè anche se monti regolatori e motori ed elettronica da modellismo,se non hai un po di riguardo il tuo barchino autocostruito si romperà lo stesso... opinione personale ovviamente
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil Ultima modifica di Milione : 10 giugno 17 alle ore 16:25 |
10 giugno 17, 19:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2008
|
Ciao , Volevo sapere dei progetti fatti.... (non credo qui Ci siano progettisti di marche di barchini). Abbiamo molti progetti su questo forum rimasti li appesi. Non si hanno più notizie, finito non si ha un riscontro di come è venuto. Sarebbe bello sapere quale seguire perché più performante no? Grazie della risposta |
Bookmarks |
| |