31 marzo 17, 19:48 | #31 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Scusate, ma dietro l'elica c'è la parete dello scafo ? (vedi foto allegata...) ma in quel modo appena fa un giro l'elica crea una bolla d'aria che gorgoglia solo ma la barca non la spinge davvero.... la funzione dell'elica è quella di spingere l'acqua, se lavora in un buco l'acqua da dove la prende??? con quel tipo di carena risolveresti montando due idrogetti.
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
02 aprile 17, 00:31 | #33 (permalink) Top |
l'ho visto anch'io che sotto è aperto ... ma l'elica secondo l'acqua che spinge per far avanzare la barca la piglia da sotto? Per me una carena pensata in quel modo è proprio sbagliata come concetto. E' come se pretendessi che un phon ti mandi aria tappando il foro posteriore .... Ma, per carità, mica sono il tenutario della ragione assoluta.
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
02 aprile 17, 13:39 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2007
|
infatti lo scafo e' concepito male ma che ce posso fa?..l' acqua comunque in teoria da sotto ci va dietro le eliche..secondo me e' piu il fatto che essendo pale grandine aspirano aria dalla superfice ..poi sono troppo vicine allo scafo e quella cavita' crea una sorta di cavitazione una soluzione e' ridurre l' elica e metterla bipala cosi posso distanziarla e inclinarla.un po' ma devo aumentare i giri
|
02 aprile 17, 23:06 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
| Bait Boat Equipment XXL vedi se può esserti utile,in rete poi trovi anche video sull assemblaggio del barchino ecct. ti rispondo qui al messaggio che mi hai mandato in privato:il phantom che ho assemblato io prevedeva lo stesso tipo di sgancio lenza che cerchi e che vedi sul link sopra,io personalmente ho preferito non montarlo,metto la lenza da sotto il barchino direttamente nel vano pastura.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil Ultima modifica di Milione : 02 aprile 17 alle ore 23:13 |
04 aprile 17, 22:33 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
potresti sentire qualche amico tornitore,in fondo è una vite con foro passante... ti ho postato quel link per farti vedere la configurazione tipo:misura eliche,batterie ecct....
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
04 aprile 17, 23:49 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2007
|
grazie...ho visto che loro montano 2 eliche graupner mod. 2305 da 32.5 passo 1.6..io dovrei fare un ordine da corwallmodel.. ma non hanno quel tipo..o prendo 2 graupner bipala da 37.5 passo 0.85(dx e sx) o 2 da 35mm passo 1.6 ma hanno solo dx, oppure entrambe butto 6 euro...i motori sono piu o meno come quelli carpmadness anche se quelli sono 655
|
05 aprile 17, 00:33 | #39 (permalink) Top |
Eliche Graupner ci sono anche sinistre e destre da 31-33-36-39-42 mm passo 1.4 però su quel modello vedrei meglio il sistema idrogetto come questa http://www.carp-madness.de/bilder/pr...ss/2161_b2.png
Bookmarks |
| |