16 luglio 16, 20:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2014 Residenza: Torino
| costruzione barchino carp-madness
ciao a tutti, mi chiamo flavio e sono parecchi anni che vi seguo,apro questa discussione perchè ho deciso di costruire un barchino da carpfishing su scafo della carp-madness. lo scafo è un catamarano in ABS,monterò due motori,due ESC e due batterie LIPO,luci di navigazione a led e un sistema a vaschetta posteriore per la pastura.confido nel vostro aiuto per quanto riguarda i dubbi sui vari collegamenti e sul settaggio della radio.grazie a tutti e buona serata!!! |
17 luglio 16, 09:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Ciao,non ho capito bene se vuoi utilizzare una vaschetta a parte o come vasca posteriore intendi lo sportello centrale,cmq se possiamo ti aiutiamo volentieri.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
17 luglio 16, 11:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2014 Residenza: Torino
|
Ciao, no la parte centrale dove ci andrebbe lo scarico originale lo chiudo e ci metto l'elettronica, voglio fare uno scarico a ribalta posteriore, tipo dumper Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
18 luglio 16, 00:23 | #6 (permalink) Top |
|
meglio che fai delle prove prima,dovrai spartire bene i pesi...com è lo scafo in abs?ho assemblato un phantom della carpmadness un paio d anni fà,lo scafo mi era stato regalato da un tizio che erroneamente l ha preso su ebay credendo di prendere un barchino completo,la stampata in abs era veramente pessima,in alcuni punti era talmente sottile da bucarla facilmente con uno stuzzicadenti..me l ha rinforzato un pò un amico carrozziere con della retina e plastica liquida o qualcosa del genere(materiale che usano per riparare i paraurti delle macchine comunque)ma magari era uno scafo riuscito male...i regolatori sono gli hobbywing?e le batterie 3 o 4 celle?
18 luglio 16, 23:43 | #8 (permalink) Top |
|
lo scafo che ho assemblato io era di 3mm forse nel punto più spesso...i motori che hai sono dei 600 eco se non vedo male...come elettronica dovresti esserci.tienici aggiornati!
Bookmarks |
| |