16 maggio 16, 16:47 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2016 Residenza: Mestre
|
non ci ho capito nulla comunque avrai tempo di spiegarmi bene come fare se decido di ordinare questi esc. Sono molto indeciso se ordinare questi o se prendere i graupner a 35 l'uno... Anche il collegamento con la ricevente è semplice vero.?!
__________________ Cimarosto Yuri Mestre (VE) |
16 maggio 16, 17:21 | #32 (permalink) Top |
User |
Ciao, guardati le foto di questo link scorri in basso verso il fondo pagina; vedi due pezzetti di plastica rossi: il primo a sinistra si mette per le lipo a destra per le altre batterie, il secondo a sinistra funziona anche in retro a destra no. Per collegarli alla ricevente sono esattamente uguali, hanno entrambi lo stesso connettore, dove su uno dei due ESC a caso, sia che compri i Graupner sia che compri gli altri, devi staccare ed isolare il filo centrale: è l'alimentazione della ricevente e deve essercene una sola.
__________________ I miei modelli |
16 maggio 16, 17:52 | #34 (permalink) Top |
User |
Io li ho comprati per cui non potrei non consigliarteli, il mio dubbio piuttosto è nella dissipazione della temperatura, questo sia per i graupner sia per qualunque altro regolatore; a mio avviso, poi aspetta il parere di altri, ma chiusi nello scafo i regolatori senza raffreddamento ad acqua hanno vita breve......dipende anche da quanto scalderanno e saperlo adesso è un pò complicato.....
__________________ I miei modelli |
16 maggio 16, 18:18 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2016 Residenza: Mestre
|
Certo, capisco le tue perplessità ma considerando che l'utilizzo del barchino sarà limitato ad effettuare una ventina di viaggi a circa 100/150mt max di distanza durante un week end di pesca non penso che l'utilizzo possa considerarsi intensivo o sbaglio.?! oppure sono così delicati che hanno comunque vita breve.?! potrei eventualmente valutare di inserire una ventola da pc all'interno dello scafo no.?!
__________________ Cimarosto Yuri Mestre (VE) |
19 maggio 16, 01:31 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
io ho montato i graupner su un barchino kkarp,lasciando i motori originali..al momento nessun problema di surriscaldamento..mi raccomando,in ogni caso usa fili di diametro generoso.. unico neo dei graupner non sono adatti alle lipo..almeno dalle loro specifiche.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil Ultima modifica di Milione : 19 maggio 16 alle ore 01:35 |
Bookmarks |
| |