01 aprile 16, 22:38 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2016 Residenza: rc
|
Alla fine sono arrivato ad una conclusione e volevo condividerla qui nella discussione in modo tale da ricevere delle dritte nel caso stessi sbagliando nuovamente nelle scelte ma anche per essere d'aiuto a qualcuno che ha i miei stessi dubbi. Ho deciso di lasciare il mio regolatore Trixx Brushed 30 LBEC 5V/1A e di acquistare come motore il Robbe Power 755/40, mentre come batterie Floureon 8000mah 3s2P 11.1v 40c Lipo e caricabatterie IMAX B6AC. Riguardo al motore ho letto che è consigliato montare un'elica da 3-4 pale da 50-65mm, pensate che dovrei cambiare la mia elica da 2 pale da 70mm? Considerato che questo motore possiede già una ventolina per il raffreddamento non ho pensato, almeno per il momento, di inserire un sistema di raffreddamento verificando prima se è realmente necessario. Infine, che sistema adottate sul barchino quando lo state utilizzando, o come verificate la carica delle LiPo e quindi evitare che vadano al di sotto dei 3.0V? Grazie!! Federico |
06 aprile 16, 00:22 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
| Lipo Saver con Visualizzazione tensione e Allarme (1-8S) | eBay per tenere sotto controllo le batterie puoi usare un dispositivo del genere.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
07 aprile 16, 15:01 | #13 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
scusate ma quello non è un lipo saver nel senso proprio del termine. E' un semplice rilevatore di voltaggio con display e segnale acustico. Il lipo saver è un'altra cosa, rileva se una cella ha una tensione significativamente minore delle altre e, collegato al regolatore, stacca il motore ..... !
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
08 aprile 16, 00:26 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
| Citazione:
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil Ultima modifica di Milione : 08 aprile 16 alle ore 00:31 | |
Bookmarks |
| |