24 settembre 06, 19:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2006
| Salve, qualcuno mi aiuterebbe con le barche a vela?
Salve a tutti sono nuovo in questo forum. Vorrei costruire una barca a vela radiocomandata e dovrei partire da zero quindi comprare attrezzi e accessori (sperando di spendere il meno possibile), Avrei bisogno dei consigli di qualcuno che ha esperienza in questo campo. Mi servirebbero anche i progetti e i materiali da comprare. Se qualcuno e' cosi' magnanimo da seguirmi un po gliene sarei veramente grato perche mi piace molto la vela. Questa e' la mia mail (la leggo un paio di volte al giorno) cvenzi@aliceposta.it Ringrazio in anticipo chi ha voglia di aiutarmi (e seguirmi un'attimo visto che sono un totale profano sulla costruzione). Grazie ancora e aspetto qualche vostra mail oppure anche una risposta nel forum. Ciao a tutti. |
24 settembre 06, 19:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Milano - New York
| costruire una barca a vela radiocomandata Citazione:
......, dal forum è un pò difficile farlo, soprattutto quando avrai dei problemi da gestire direttamente con manualità. Ma perchè non ti iscrivi (magari hanno anche delle sottoscrizioni economiche per questo tipo di velisti in erba) c/o un club velico di barche Rc, sono li che non aspettano altro che queste richieste, stai pur certo che non solo ti aiuteranno tangibilmente ma, sapranno consigliarti come meglio spendere!!! Buone regate, ciaooo | |
Bookmarks |
| |