22 giugno 15, 13:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2015 Residenza: treviso
| modifica barchino
salve a tutti, ho acquistato per un pugno di soldi un barcchino, che originariamente era patetico..Il jabo bait boat 2, barchino senza retro, molto lento e con poca potenza per sollevare il carico. avevo pensato di cambiare tutta la parte elettronica con componenti rc.. qui iniziano i problemi, cioè che io non ho la minima idea di cosa mi serve.. suppongo mi sercano ovviamente i due motori, ma non so quali prendere.. due regolatori di velocita per muoverla in tutti i sensi di marcia, ricevente e radiocomando e poi non saprei.. ah, e lo scarico avviene come vedete tramite una vite senza fine, azionata da un terzo motore, che fa alzare la vaschetta a mo di camion ribaltabile.. sapete darmi una mano voi esperti del settore? |
03 settembre 15, 15:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: verona
|
Ciao io ho acquistato per sbaglio la stessa imbarcazione... Mi ha attratto subito la sua elevata capienza di eventuali componenti/batteria, ma ho visto subito che sarebbe un macello, cioè andrebbero montati 2 motori 2 esc nuova rx e tx e batteria adeguata. Sono molto dubbioso sul progetto. Io avevo pensato a due motori con bassi giri, o ad uno...non so...per l'uso che ne vorrei fare ( recupero rc) penso di lasciarlo così. Anche se mi sarebbe piaciuto montarli tutto l'occorrente per fpv.
|
Bookmarks |
| |