22 giugno 15, 05:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2015 Residenza: Roma
| Barca da traina per blackBass e spinning
salve mi sono imbarcato.. . in questo progetto ..: una barca che possa rilasciare e recuperare lenza con canna da pesca con frizione mulinello regolabile con vassoio basculante per recupero pesci o pasturazione o porta esca con telecamera sub per controllare in vdp l abboccata e il recupero. .tutto tramite RC... ecc ecc... |
22 giugno 15, 16:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
22 giugno 15, 17:23 | #4 (permalink) Top |
| work in progress
incominciamo con la lista dei materiali finora usati al risparmio : tubi scarico fogna , supporti zincati reggi tubo di scarico , schiuma pluritanica espansa, Gelcoat, 2 porta pulsantiere citofoniche , 1 staffa porta condizionatore , 1 staffa porta televisore , 2 scatole elettricista con tappo trasparente, attacco reggi avvolgibile serranda, gommino porta marmitte auto , intruder per schiuma anale , 2 motorini alzacristalli, un mulinello shimano 1000 , 3 o 4 batterie centraline allarmi . 3 idrogetti cinesi economici , passino da cucina , 2 supporti specchietti jeep, telecamera sub, barre filettate , basetta alluminio , relè per cancelli , 2 ali per motori fuoribordo 4cv. elettronica cinese , spezzone canna da pesca , ferramenteria varia ... ecc ecc |
23 giugno 15, 00:57 | #7 (permalink) Top |
| piccolo problemino
mi entra un po d'acqua dall'alberino del motore centrale.. c'e soltanto una piccola guarnizione con un buchino dove passa l'albero ...esiste un metodo per rimediare a questo ?? che ne so tipo se ci metto del grasso ?? |
01 luglio 15, 03:32 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
gli idrogetti cinesi li ho presi qui 3 pezzi a 40 euro Garantito new 3 pz turbo jet parte con 390 motori per nqd 757 6024 barca del rc trasporto libero in Descrizione: Per il veicolo marca: nqd Per tipo di veicolo: barca Parte: motori Fonte di combustda Parti ed accessori su AliExpress.com | Gruppo Aliba poi li puoi modificare come ho fatto io tipo aggiungerci un filtro inox e sostituire i motori con più potenti ... cmq è un oggetto delicatino anche su i deviatori del getto va fatto un rinforzino .... | |
Bookmarks |
| |