12 settembre 06, 11:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2006
| Barca radiocomandata x pescare
Io l'ho costruita una barca radiocomandata per pescare... E l'ho creata per tirare su pesci Se ti interessa visitare il mio sito troverai foto della mia barca... http://xoomer.alice.it/barca_redinh79 |
13 settembre 06, 22:07 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
15 settembre 06, 10:58 | #5 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
un po artigianale, ma carina. potresti dotarla di bombe di profondita' cosi il problema del siluro da 100 Kg lo risolvi alla radice
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
05 dicembre 12, 17:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2006
| Nuovo indirizzo del sito con la versione 2011 !!!
Il mio sito si é spostato al seguente indirizzo: Barca radiocomandata per pescare C'é anche la barca 2011, spero nella primavera/estate 2013 di avere il tempo per inserire altri video.. Ricerche su Google: Barca radiocomandata per pescare Barca radiocomandata x pescare |
07 dicembre 12, 12:55 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
|
Anche io ne ho costruita una per un amico. Catamarano con relativi motori e eliche e timoni, materiale della Graupner, e funzionanti indipendentemente, saportello in mezzo agli scafi per portare l' esca che scarico dove desidero. Trascina anche amo e galleggiante che posso sganciare e far ritornare a riva. Pesci pochi ma e' la stagione e poi ci si diverte un mondo ad andare davanti agli altri pescatori, alcuni l' hanno preso per un UFO. Il rischio e' che il siluro si ingoi tutto.
|
08 dicembre 12, 14:45 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2008 Residenza: cassino
| barca per pescare Citazione:
Complimenti!! Anche io oltre al modellismo ho la passione della pesca, solo che a me più che per pescare....mi servirebbe per portare le lenze a largo per una piccola traina o per pasturare, ovviamente con sgancio lenze tramite un servo dedicato. Vorrei realizzare uno scafo che possa navigare anche in acque mosse ( non troppo) e che possa andare anche al contrario in caso di ribbaltamento. Ciao Ivan | |
Bookmarks |
| |