![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
no Carlo,lo scafo è in plastica,vicino alle antenne non ho metallo o fili....oggi non ho avuto tempo,domani provo a rifare il binding anche se la rx e tx erano gia accoppiate...vi carico anche altre foto,magari notate qualche errore....ma porca trota..
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
|
Scusate ragazzi,non ho avuto tempo per le foto...ho rifatto il Bindi come da manuale ma niente,perdo ancora il segnale come se la radio avesse potenza ridotta...non sono problemi di sbalzi di alimentazione perché perdo il segnale anche se non muovo un servo...l unico dubbio che ho è che le batterie radio non sono al 100%,infatti la radio segna carica a tre quarti,ma cmq ben lontano dal led rosso di batterie scariche,può essere?in casa non avevo batterie nuove...proverò in settimana.in rete ho trovato poco niente riguardo al problema...sono avvilito. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
|
aggiorno...ho fatto tutte le prove necessarie,ovvero batterie dedicate,altra ricevente,batterie nuove..niente..bindo la mia dx6..magia...tutto va alla perfezione...quindi il problema è nella radio ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
|
ciao purtroppo a fine stagione si è ripresentato il problema del malfunzionamento delle elettrocalamite...ho tagliato la testa al toro eliminandole definitivamente,ho montato un servo su un supporto ad L in alluminio e fissato all interno dello scafo,su un lato del vano pastura,sullo sportello ho fissato un altra staffetta in alluminio....
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MU 28 modificato | FRA73 | Aeromodellismo Alianti | 32 | 14 giugno 11 19:42 |
raptor 30 modificato | geppy2007 | Elimodellismo Acrobazia | 1 | 23 marzo 09 16:37 |
Scarico modificato | BaXo_95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 04 febbraio 09 19:11 |
3DX modificato | milos3 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 02 dicembre 07 16:21 |
modificato | celest | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 25 maggio 04 22:48 |