|
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2014 Residenza: milano
| Comandare motore 12v con collegamento comandi 5v.. help please!
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum, non so se dal titolo della discussione sono riuscito a spiegarmi, ho un grosso problema!, io ed un mio amico ci siamo cimentati nella costruzione di un barchino da pesca con pezzi di recupero da ogni dove, ora siamo arrivati all'elettronica e siamo praticamente fermi. il nostro problema è alimentare un motorino con una batteria da 12v comandandolo dal chip di 5v. Ho cercato in internet e un pò di souzioni si trovano, ma sono nuovo nel campo del modellismo e ancor di piu dell' elettronica. Posto delle foto di un circuito (che non riesco a far funzionare) che mi sono auto costruito grazie ad uno schema trovato in internet. Spero di aver reso chiaro il mio problema e di aver messo la discussione nel posto giusto. Grazie in anticipo a tutti.
__________________ Andrea |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Comandare motore brushless con arduino | Biohazard | Circuiti Elettronici | 7 | 22 marzo 13 16:54 |
Creare barca a motore da comandare con smartphone | themetaldrummer | Navimodellismo a Motore | 3 | 14 luglio 12 21:23 |
collegamento maestro/allievo e problema comandi | ale31786 | Radiocomandi | 7 | 30 aprile 11 11:17 |