|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2014 Residenza: verona
| Programmazione radiocomando
Salve a tutti, Mi chiamo Pedro e sono nuovo nel forum, come tanti altri mi sono cimentato anch'io nella costruzione di un barchino carpfishing. Premetto che ho letto tantissimo e ricercato per non aprire una nuova discussione, ma non sono riuscito a risolvere il mio problema. Ho una radio hitec optic 6 sport e quello che vi chiedo è il tipo di programmazione che devo fare per aprire i due sportelli per lo sgancio della pastura cioè 2 servi uno indipendente dall'altro. Il mio barchino funzionerà con 2 motori e due regolatori con la tecnlogia v-tail del radiocomando. Quello che chiedo a qualcuno che conosce questo radiocomando, come dovrei fare a programarlo, ho già letto e riletto il suo manuale d'istruzioni ma non capisco quale miscelazione devo usare oppure come intervenire con i sw-1, sw-2 e sw-3.. Sarei davvero grato in anticipo se qualcuno mi possa aiutare. Questo è il radiocomando ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Informazione sul radiocomando ET6I (radiocomando dell'Esky Belt CPX) | PaoloDiR | Radiocomandi | 2 | 14 luglio 14 16:16 |
Aiuto programmazione ESC da radiocomando. | mancione | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 22 maggio 11 14:46 |
trasformare un vecchio radiocomando rc in disuso in un radiocomando per simulatori rc | maxpresident | Simulatori | 2 | 09 giugno 07 17:53 |
radiocomando G3 con Reflex o radiocomando esky... | squalofly | Simulatori | 2 | 07 gennaio 06 18:19 |