12 maggio 14, 17:10 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
13 maggio 14, 00:50 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
scusa carlo.ma per me la curva a v è arabo...sul manuale della radio leggo che c è il reverse dei dei servi..parli di questo parlando di inversione?
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
13 maggio 14, 11:15 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Una curva "piatta" è, di fatto, rappresentata da una retta che interseca gli assi cartesiani e passa per il loro zero: il valore in uscita dalla radio è perfettamente e linearmente proporzionale al movimento dello stick. Una curva a "V" è una curva che ha il centro sullo zero ma entrambi i rami sono rivolti verso l'alto. Questa curva restituisce un segnale a servo che sarà sempre compreso tra "centro" e "massimo avanti", anche quando lo stick viene spostato in posizione "massimo indietro". Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
14 maggio 14, 00:48 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
non c ho capito na mazzao forse si...le curvature di cui parli valgono per il discorso dei servi mi pare di capire..ma con l esc(a proposito,attendo ancora consigli per comperarlo)e la rotazione del motore vale lo stesso principio?
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
Bookmarks |
| |