19 aprile 14, 14:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2014 Residenza: capriati a volturno
| costruzione barchino(motori)
salve sono nuovo di questo forum e mi sono cimentato nella costruzione di un barchino Cerco tra voi esperti qualche domanda nella costruzione per quanto riguarda i motori volevo mettere due motori speed 900 tourque compressi di regolatori e un radiocomando con cui possa regolare la sterzata destra sinistra da come o ben capito con l opzione( v taill) Volevo sapere se tutto questo era possibile e se riesco a ottenere una notevole velocita e forza con questi motori le batteria o una per ogni motore 12v 7 amp il raffredamento lo vedo dopo allego qualche foto penso che il barchino con tutto arriverò massimo a 12 kg ASPETTO QUALCHE VOSTRO CONSIGLIO GRAZIE MILLE |
19 aprile 14, 16:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2014 Residenza: capriati a volturno
|
CIAO vorrei farti ancora qualche domanda pensi che i motori sono troppo potenti . e perche la vedi dura per la fase progettazione di montaggio o per la manovrabilità del barchino. Da come ho letto in qualche post i motori si possono manovrare con il radiocomando unendo due canali e dando la giusta potenza ai motori per la sterzata . Io sto costruendo questo barchino per il carp fishing per la calata delle esche e della pastura e a volte ci si ritrova sempre ad affrontare forti venti e lago un po mosso e una maggiore potenza penso che sia migliore. Cosa ne pensi grazie di anticipo ma pongo queste domante perche ne capisco ben poco e non ho un minimo di esperienza nel modellismo |
19 aprile 14, 22:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2010
|
Hai scritto una 'notevole velocità' e quindi per questo motivo ti ho sconsigliato di perdere troppo tempo (e soldi). In ogni caso ora c'è capire come 'farla navigare' e devi 1 accentuare di più la chiglia (piu a V) senno non la guidi e il vento te le porta via e 2 prevedere una cappottina chiusa dove alloggiare l'elettronica
|
Bookmarks |
| |