10 marzo 14, 23:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2014 Residenza: feltre
| Elaborazione tornado 17 Pesca/divertimento
Ciao a tutti mi hanno regalato un vecchio motoscafo TORNADO 17 monocarena di cui allego foto che è motorizzato con un Graupner Speed 700 Turbo 9.6v 3308 alim da NIMH....come da titolo vorrei sostituire il motore per ottenere prestazioni simili o superiori a queste Astonishing on-board footage. Modified HK Pursuit powerboat playing on sea waves. - YouTube dove usa un Motor: 3660 size 1620kv Watercooled brusless. Le dimensioni del mio TORNADO sono simili a quelle dell'HK PURSUIt: TORNADO PURSUIT Lungh. 85CM 82CM Largh. 21Cm 24Cm Altezz, 23Cm 8Cm Ho visto che a domande simili chiedevate il peso, ecco quelli che conosco: Peso tornado vuoto 1kG + 500gr di zavorra (esca + piombo) peso HK PURSUIT TOTALE Weight : 1680g Pensavo di acquistare ma se mi dite di crescere di potenza non c'è problema: Turnigy AquaStar 3660-1700KV Water Cooled Brushless Motor Weight: 270g Turnigy Aquastar 120A Watercooled ESC w/Programming Card Weight: 97g Elica?????? lo userò in mare Batteria???? devo superare i 5/10 minuti a tutta manetta per divertirmi come nel video, ma per lo + verrà usato a velocità media per portarmi fuori le esche ed allora dovrà durare almeno 15 minuti Ringraziando in anticipo per eventuali aiuti vi auguro un avanti tutta!!! Arturo |
14 marzo 14, 11:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Anche se lo scopo delle modifiche è adattarlo alla pesca, le domande che hai posto sono maggiormente inerenti a http://www.baronerosso.it/forum/moto...ore-elettrico/ , ti conviene postare nuovamente li. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
Bookmarks |
| |