07 novembre 04, 21:27 | #1 (permalink) Top |
User |
siccome dove vivo c'è spesso vento e non sempre posso andare a volare avevo pensato di costruire una barca a vela radiocomandata, ma facile sia da costruire che da pilotare. alcune domande: -come si costruisce lo scafo? -quanti servi servono? -come si collegano? -come si pilota? thanks!!!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
08 novembre 04, 00:09 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Prova a vedere questo link: http://losveleros.8m.com/palo/palo.htm E' una barca semplice i piani sono molto dettagliati ed anche le vele sono semplici da costruire. E' in spagnolo, ma comprensibile. Questa è una delle costruzioni più semplici che ci sono in giro,alla portata di chiunque sappia usare un tagliabalsa ed il traforo. Ciao
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
08 novembre 04, 20:41 | #5 (permalink) Top |
User |
non sapresti qualche altro collegamento in italiano? ho cercato per un bel po' senza alcun esito e dello spagnolo non è che capisca molto....
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
08 novembre 04, 23:55 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Ciao, ci sono anche kit pronti all'uso molto belli e completi di tutto. In caso cmq ci sono diversi kit di moltaggio conteneti tutto il necessario. Anche qui dove sto' io all'isola d'elba so' che fanno delle belle gare entusiasmanti! Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
09 novembre 04, 20:39 | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Ciao nessun problema! Io sto' prorpio nel comune di Marciana localita' Chiessi un ridente paesino sul lato piu' a ovest dell'isola. Sicuramente di vista lo conosco pero' il nime non mi dice nulla! Ciao Renato! Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
09 novembre 04, 20:55 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |