|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 febbraio 14, 13:36 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Sicuramente non soffri per carenza di posto , comunque complimenti bella bestiola.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
10 febbraio 14, 18:15 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2013 Residenza: Grosseto
|
Robbe Regolatore per motori brushed Rookie 35 (art. 8402) Per automodelli elettrici con motori di competizione tuning a partire da 12 spire. Regolatore elettronico di velocità dal prezzo contenuto, con completa funzionalità della retromarcia, adatto per automodelli elettrici, camion e modelli navali coma la Pacific Queen. Comando attraverso microprocessore ed alta frequenza di impulsi del motore per l'utilizzo con motori standard o Tuning. Appositamente concepito per durare a lungo nel tempo grazie alla speciale disposizione del freno dinamico e del modulo della retromarcia. Caratteristiche: Comando proporzionale sensibile Alta frequenza di impulsi del motore (hec) Avviamento sensibile Cavi di collegamento flessibili in silicone Potente sistema di alimentazione di corrente BEC Fine corsa resistente ad usura Protezione contro temperature elevate (TP) Protezione nell´accensione POR Spegnimento per sottotensione PCO Filtro Rx - disattiva il regolatore in caso di segnali di comando mancanti o disturbati Protetto contro spruzzi d´acqua grazie al sigillo con vernice acrilica (WP) Programmazione degli intervalli avanti, stop, freno dinamico e retromarcia di facile esecuzione. Un solo tasto e visualizzazione attraverso LED. Dati tecnici: Tensione di funzionamento: 6-12 Volt Peso: 65 g Debole corrente a impulsi: 40 A Gruppo spinotto: 2.5 mm² Dimensioni: 46x37x25 mm BEC: 5V. 1.2A Queste sono le caratteristiche tecniche del regolatore, non sono un intenditore di LIPO ma credo che le 3S vadano bene ma hanno poca autonomia, o meglio se vuoi andare su di autonomia il prezzo sale in modo esponenziale |
11 febbraio 14, 10:09 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
capisco..provero a informarmi meglio...ma credo proprio che dovrò cambiarlo il regolatore..purtroppo il barchino che sto montando(lo scafo me l aveva dato gia pronto un tipo che l aveva preso su internet ma poi ha desistito dal completarlo) e lo spazio che c è basta solo per lipo..
|
15 febbraio 14, 09:45 | #15 (permalink) Top |
|
La costruzione va avanti......copera realizzata e resinata, cabina idem, ho anche trovato delle guarnizioni per fare tenuta, oggi faccio la prova di stabilità in acqua così vedo dove collocare le batterie. Una domanda, col fatto che ho l'asse leggermente inclinata mi conviene farla stare un po appruata oppure in equilibrio? (ho letto che di solito le barche con asse perpendicolare tendono ad andare in planata e quindi conviene tenerle un po apppruate, ma la mia col fatto che ha l'asse inclinata non so se farà la stessa cosa). Appena posso posto un po di foto |
03 marzo 14, 20:25 | #16 (permalink) Top |
|
Foto caricate..... Posizionamento batterie fatto, resinatura anche, manca il fondo e la verniciatura e poi procedo ad assemblere il tutto. La foto dove si vede la cabina non è corretta, la cabina andrà fissata nei prigionieri ed avrà una guarnizione attorno. Mi sono venuti alcuni colaticci ma mi accontento |
Bookmarks |
| |