28 agosto 14, 13:50 | #23 (permalink) Top |
Rivenditore - ModelRacing Data registr.: 23-02-2010 Residenza: sassari
| spiegazioni
Chiarisco meglio, un messaggio privato, io l' inviato, mentre per l' email, ho difficoltà a inviare posta, con casella g.mail. non so se sia il suo caso, ho risposto da poco a tre clienti consecutivamente relativamente al siluro. saluti
|
29 agosto 14, 03:04 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
| Forse avevo la casella messaggi piena ora ho fatto un po' di spazio speriamo sia la volta buona..., più che altro vorrei capire se si possono avere le caratteristiche dei componenti e dell'assemblaggio o se questo progetto é già bello e fatto è questa discussione é un mercatino di in vendita...
Ultima modifica di pincopaolino : 29 agosto 14 alle ore 03:11 |
29 agosto 14, 18:31 | #26 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Pertanto per ora la chiudo e mi riservo, a meno di ricevere dettagliate spiegazioni riguardo tali atteggiamenti di cancellare tutti i post inerenti il siluro da esche dopo essermi consultato con il resto dello Staff. saluti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
03 settembre 14, 16:14 | #27 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Avendo ricevuto i chiarimento del caso da modelracing ed essendo il siluro un esemplare tuttora unico, realizzato integralmente dall'utente e non un prodotto in vendita , riapro la topic, nella speranza di vedere anche io qualche dettaglio in piu` di questo particolare oggetto, riapro la topic. Buon proseguimento a tutti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
20 novembre 14, 12:02 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
08 febbraio 15, 17:39 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
|
Rispolvero questa discussione, ma qualcuno poi l'ha realizzato o ha ricevuto più info su questo siluro? Io date le difficoltà a mettermi in contatto con modelracing poi ho rinunciato, anche se mi sa che qualche giorno lo chiamo al telefono che faccio prima. |
Bookmarks |
| |