02 dicembre 13, 22:43 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
|
Può essere che se è stata diverso tempo inattvia sia andata, quelle al piombo costano poco e si trovano ovunque, ne compri un'altra e non ci pensi più! Ciauzz
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
02 dicembre 13, 22:54 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2013 Residenza: Venezia
|
bè si non era per il costo ma per sapere se effettivamente poteva essere un problema della batteria, comunque per il fatto del voltaggio di 15-16 v è normale? cioè il regolatore e il resto dell'elettronica non rischia essendo 12v? |
03 dicembre 13, 19:15 | #23 (permalink) Top |
|
Vi chiedo un altra cosa sperando che qualcuno mi possa aiutare... il timone lo posso sistemare dietro l'elica di tipo 15 cm invece di metterlo esattamente davanti? ho fatto un timone da 5cm di altezza e 6 di lunghezza, può essere decente come misura o è meglio più grande e con una certa forma? ringrazio chiunque mi possa chiarire le idee
|
04 dicembre 13, 19:17 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ciao Andy, io sul mio tug che é come dimensioni circa 40 cm di lunghezza x 19 di larghezza ci ho fatto un timone che sarà circa 7 cm di altezza per 5 - 6 di larghezza e ti dirò che si gira su se stesso (il tug ovviamente), ha una bella superficie e sposta una buona parte d'acqua anche se ne prende da sola mezza elica essendo quasi appiccicato a quest'ultima. poi non vedo perchè non posizionarlo indietro, ma in questo caso non ti viene troppo avanti l'elica?
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
04 dicembre 13, 19:52 | #25 (permalink) Top |
| Ti spiego, siccome l'asse e l'elica uscivano più indietro rispetto alla fine dello scafo avevo pensato di posizionare il timone prima rispetto all'elica ma oggi ho fatto delle staffe ed una piccola struttura posteriore che servirà per sostenere il timone , rinforzare l'asse elica e fissare una protezione per l'elica... domani metto qualche foto per farvi capire meglio |
Bookmarks |
| |