26 ottobre 13, 20:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: VEDELAGO
| chiedo aiuto agli esperti su come allestire barchino
Ciao a tutti, io sono appassionato di aeromodellismo, ma oggi al ns campo un tizio mi ha affidato uno scafo per pastura, e mi ha chiesto di sistemarglielo, io ci so poco diciamo pero posso arrivarci in qualche modo. Il barchino e cosii composto, 2 motori a spaZzole con cinghia e due ventole, cosi se va dritta vanno tutti e due i motori, per girare uno spinge piu dell altro, per la retromarcia la stessa cosa, e alimentata con una batt al piombo 12 v. E 2 servi per la pastura,i servi e i motori sono tutti attaccati ad una centralina la quale incorpora anche la ricevente in 35. il problema del signore e che a60 mt perde la ricezione avendo un telecomando in frequenza, quindi voleva passare ad un radio in 2,4 ghz. Quindi volevo: Spiegatemi voi come posso fare: Volevo mettere una batt lipo 3s per i motori e qui vi chiedo come faccio a collegare i 2 motori a spazzole che vadano assieme per andar avanti e per girare? Eliminare la centralina e collegare una lipo2s con regolatore solo per la gestione dei servi e luci. Il problemaa e capire quale sistema necessita per i 2 motori.. magari basta un mix radio? Se qualche esperto mi contatta, lo chiamo cosi mi spiega. Grazie infinite Stefano 3400609375 |
Bookmarks |
| |