![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2013
| ![]()
Ciao a tutti, non so se faccio bene a scrivere qui ma ho un problema enorme ! mi sono letto un sacco di post e ho visto tanta ma tanta gente costruirsi il barchino per carpfishing fai da me ! allora non ho potuto resistere, e visto che avevo quasi tutti i pezzi a casa ho iniziato a mettermi all'opera , il mio barchino va con un motore di un tergicristalli da macchina. La mia domanda è : quale elica devo comprare e quale timone devo prendere ? ho visto in internet ma non ci capisco molto mille pezzi tutti più o meno uguali ! La mia testa mi direbbe di prendere un elica un timone e un albero e in teoria dovrei essere a posto ! ma sò quasi per certo che sbaglio....aiutatemiiiiii P.S se mi date dei consigli tenete conto che è un barchino molto allarembaggio quindi meno soldi spendo meglio è ! non ho bisogno del top ! Grazie in anticipo il vostro forum mi è stato molto d' aiuto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2004
| Citazione:
hai idea dei consumi ? avrai bisogno sicuramente di una batteria controlla i consumi del motore ellica e dimensioni dipendono dai giri del motore Su un tipo di motore del genere avrai bisogno di una grossa elica -grossa elica uguale grosso costo ! Secondo mè potresti provare a fartela ma non conosco le tue possibilità . Altro modo molto ma molto empirico smonta qualcosa di rotto dove sai di trovare un elica ! Mi viene in mente l asciugacapelli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Barchino RC | TheNoce | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 23 | 29 febbraio 12 01:23 |
help barchino rc | d3vid | Modellismo | 8 | 21 ottobre 11 15:01 |
Barchino | il_dottore | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 226 | 10 marzo 11 23:08 |
barchino | Cibo22 | Motoscafi con Motore Elettrico | 5 | 22 settembre 09 12:56 |
barchino | archimede_73 | Motoscafi con Motore Elettrico | 2 | 17 settembre 07 22:35 |